Charlene di Monaco: "Crescere due gemelli è estenuante"
Nel panorama delle "teste coronate" mondiali, il titolo di Regina della Discrezione va di sicuro alla Principessa Charlene di Monaco. Discreta, discretissima, a tratti quasi evanescente tanto da essere stata definita da El País la "Principessa Desaparecida", l'ex campionessa di nuoto e moglie di del Principe Albert II è tornata a parlare pubblicamente in un'intervista al magazine Point de Vue. Tra i tanti temi dell'intervista, la Principessa ha parlato dei due gemellini, la Principessa Gabriella e il Principe Jaques: "Crescere gemelli è estenuante ma anche molto stimolante sotto numerosi punti di vista".
La principessa ha poi parlato di come i due bimbi, ora di 4 anni, continuino a parlare tra di loro dimostrando una forza interiore che "gli consente di dire ciò che pensando e ciò che provano, in tutte le circostanze".
C'è spazio anche per parlare di sé come madre: "Io, come loro madre, scopro, imparo. Trovo meraviglioso seguire i passi della loro crescita, accompagnandoli nel loro percorso".
Parole sagge e molto molto "adeguate" per quella che rimane una delle figure più impalpabili del mondo. A quando, però, un'intervista in cui parla di sé come donna e non solo come moglie e madre? Noi la aspettiamo...
from Articles https://ift.tt/2pU6Iyy
Comments
Post a Comment