Skip to main content

Le nuove borse fluo di Valentino Garavani sfilano a Parigi

La nuova borsa Valentino Garavani Rockstud Spike Fluo è stata presentata a Parigi durante la sfilata Valentino Primavera Estate 2020. Creata dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, la Rockstud Spike è stata lanciata per la prima volta nel 2017, riscuotendo da subito un grande successo tra It-girl e celeb per la sua estetica glamour dall’animo street. La borsa, infatti, si caratterizza per la lavorazione trapuntata estremamente chic e le immancabili mini borchie che l’hanno resa un’icona.

Per la collezione PE 2020 la Rockstud Spike diventa fluorescente, in una celebrazione di ottimismo, speranza e positività nei confronti della vita. Eh già, la nuova palette, rigorosamente fluo, spazia tra il giallo e il fucsia, il blu, il verde e l’arancione. Ma non è finita qui: per la prima volta la Maison Valentino ha deciso di cavalcare l’onda see now buy now e di mettere in vendita il modello - disponibile in tre dimensioni - subito dopo la sfilata.

La borsa Valentino Garavani Rockstud Spike Fluo, infatti, è già acquistabile online sul sito web ufficiale della Maison e con un allestimento realizzato ad hoc in cinque boutique Valentino nel mondo: Parigi Avenue Montaigne, Parigi Saint Honoré, Milano Montenapoleone, Pechino Sanlitun, Tokyo Ginza.



from Articles https://ift.tt/2otB8qf

Comments