Jeans Uomo: Harry Styles sceglie il modello a zampa di Gucci
Nella moda si sa, tutto torna. E per il guardaroba maschile della prossima stagione il capo immancabile è solo uno: i jeans a zampa. Primo tra tutti ad abbracciare la tendenza è Harry Styles con un paio di pantaloni in denim firmati Gucci.
Il cantautore britannico è stato di recente avvistato a Londra con un jeans a vita alta svasato in fondo, con cintura di cuoio marrone ben in vista e mocassini lucidi color avorio; un abbinamento che potremmo tranquillamente trovare, cercando tra vecchie foto vintage anni Settanta. Styles ha completato l'outfit con un pullover color arancio dalla vestibilità over, conferendo all'ensemble un look più street e contemporaneo.
Un modello di jeans molto simile a quello indossato dall'ex One Direction è apparso in passerella con l'ultima collezione Gucci Primavera Estate 2020.
Non è la prima volta che Styles indossa un outfit dal vibe vintage del brand diretto da Alessandro Michele, al Met Gala 2019 Styles aveva conquistato tutti con il suo outfit Gucci di ispirazione camp.
from Articles https://ift.tt/2nS7Xgc
Comments
Post a Comment