Skip to main content

Glamour è media partner di Wanderlust 108: l’unico mindful triathlon al mondo

Glamour, il mensile di Condé Nast Italia, è media partner di Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo che prevede corsa o camminata, yoga e meditazione per ritrovare la versione migliore di sé nello straordinario Mindful Movement.

Il tour italiano di Wanderlust 108 è iniziato il 22 settembre a Firenze, il secondo appuntamento sarà il 29 settembre a Milano City Life, e l’ultimo il 6 ottobre a Roma, nel parco centrale del Laghetto dell’Eur.

La manifestazione, leader globale dello yoga lifestyle, è giunta alla sua terza edizione in Italia, ma già da 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo. 5 km di corsa o camminata, 90 minuti di yoga e una meditazione guidata. L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. In un’unica giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, healthy food, mercatini artigianali. Un lungo momento di evasione per prendersi cura di sé.

La copertina di Glamour
La copertina di Glamour

Glamour sarà presente a Wanderlust 108 a Milano con uno spazio dedicato agli appassionati dello yoga e del mindful: un’area relax in cui ci si potrà scattare una foto o girare un mini video nella posizione yoga preferita, insieme al magazine Glamour. Le stories e le foto verranno postate sul profilo Instagram della testata. Chi pubblicherà l’asana che emozionerà di più verrà selezionato dalla redazione e invitato al prossimo evento di Glamour Society: un club che rappresenta l'estensione reale del magazine declinata in experience in cui l'emozione raccontata nel numero si trasforma in un momento di condivisione e di interazione.

Il numero di settembre di Glamour è dedicato alla Gentilezza attraverso un Emotion Telling comune a tutte le piattaforme del brand. La partnership tra Wanderlust 108 e Glamour conferma la forza del brand di Condé Nast come una “trend destination” che interagisce in maniera attiva attraverso le sue piattaforme con una community sempre più numerosa in modo inclusivo e contemporaneo. Stile di vita sano e sostenibile, yoga, meditazione e gentilezza sono dunque i valori comuni di Wanderlust 108 e di Glamour che ha scelto la modella Mihaela Rusu per raccontare in maniera inaspettata i momenti più belli della giornata sul profilo Instagram di Glamour.

#thisisglamour #ifeelglamour #kindness #wanderlust108 #wanderlustitaly #strikeaglamourpose



from Articles https://ift.tt/2nPPjFZ

Comments