Skip to main content

Jennifer Lopez e Shakira insieme per il Super Bowl 2020

Uno show ad altissimo tasso di energia. Un'esplosione di colori e di calore. Ma soprattutto un momento che siamo sicuri entrerà negli annali del intrattenimento statunitense così come ha dichiarato il vice-presidente di Pepsi Todd Kaplan. Basta infatti anche solo l'idea di vedere Shakira e Jennifer Lopez sul palco del Super Bowl 2020 per iniziare a viaggiare con la fantasia in uno show letteralmente esplosivo e dal tasso di energia fuori scala.

Più che un'idea, a dire al verità, è a tutti gli effetti un manifesto programmatico già espresso da una delle due protagoniste dell'evento. Nel commentare l'annuncio del Super Bowl, infatti, JLo (reduce dal trionfo sulla passerella di Versace) ha twittato: "Pronti a mettere il mondo a ferro e fuoco". Per Shakira invece l'evento "Non poteva essere più grande di così".

A questo punto non ci resta che attendere il 2 febbraio, quando al Hard Rock Stadium di Miami andrà in scena lo show di Jennifer Lopez e Shakira anticipato, prima e dopo, da un evento di secondo piano chiamato "finale del campionato di Football americano".

Perché, davvero, stelle così mettono in ombra tutto il resto.



from Articles https://ift.tt/2n7uDZC

Comments