Moda 2020: la nuova collezione fitness Redemption Athletix
Redemption Athletix è la collezione che ti farà innamorare dell'allenamento
È l'incontro perfetto tra il coloratissimo glamour tipicamente anni 80 - sì, anche noi adoriamo i work out di Jane Fonda - e le più avanzate tecnologie per prestazioni sempre più performanti. Il tutto, realizzato nel rispetto del pianeta e delle persone che lo abitano, perché da tempo Redemption è impegnato a promuovere una moda sostenibile e responsabile attraverso l’utilizzo di fibre certificate organiche, riciclate o rigenerate per ridurre il più possibile l’impatto sul sistema ecologico e sociale.
La nuova collezione primavera estate 2021 di Athletix, naturalmente, non fa eccezione, anzi: diventa portavoce di questa etica amplificandone il messaggio attraverso a capi sportivi altamente performanti che coniugano design, innovazione e sostenibilità. Il progetto Redemption Athletix, infatti, non solo è progettata per gli allenamenti e le preparazioni atletiche più avanzate ma nasce anche con l'obiettivo di promuovere uno stile di vita sano, che mette al centro il benessere del corpo e della mente.
Il DNA di Athletix, lo stesso delle collezioni prêt-à-Porter Redemption, presenta per la prossima stagione una serie di pezzi must da mixare liberamente per costruire look più casual o classici a seconda dell'occasione. Nascono così capi realizzati con materiali sostenibili certificati, come i pantaloni da ginnastica e i pantaloncini da boxe, i crop top, le T-shirt e le felpe, che esaltano le forme del corpo grazie a dettagli come zip o intagli di rete. La palette di colori spazia tra tonalità accese e nuance più delicate, senza dimenticare le stampe animalier, tra leopardati e zebrati.
from Articles https://ift.tt/2TINLKl
Comments
Post a Comment