Armani e Belvedere Vodka: nasce il luxury ready to drink
Armani e Belvedere Vodka sono due due mondi che al modus operandi hanno sostituito il motus operandi: saldi sui principi e sulla visione ma sempre in ricerca, in crescita, in scoperta di nuove declinazioni di eleganza. Due pianeti in eterna rivoluzione intorno all'astro della perfezione ora si incontrano per dare vita a un nuovo modo di concepire il savoir vivre e l'arte della mixology.
Dalla collaborazione tra Emporio Armani Caffè e Ristorante Milano e Belvedere Vodka nascono infatti due cocktail ready to drink e pronti da assaporare a casa nel pieno della loro esclusività.
Spicy Cosmopolitan e Armani Espresso Tini, le cui ricette sono state ideate e realizzate dal bartender dell'Emporio Armani Caffè e Ristorante Mattia Pastori con ingredienti di alta qualità e Belvedere Vodka Pure, la prima vodka super premium, più che due cocktail sono due mondi da esplorare, due possibilità sorprendenti in cui imbattersi, due novità inattese a partire dlla facilità di servizio all'elegante packaging che riserva più di una sorpresa.
Inquadrando infatti il QR code che si trova sulla confezione dei cocktail si può accedere a un'esperienza immersiva completa, accedendo a una playlist esclusiva che accompagnerà il vostro aperitivo o osservare la preparazione del cocktail.
Ma i protagonisti rimangono sempre loro, i due ready to drink, a partire dallo Spicy Cosmopolitan che rilegge in chiave esotica e fresca il classico delle serate newyorkesi arrivando, persino, a ridare un nuovo equilibrio alla ricetta originale che diventa ancora più gradevole. Per gustarla basta solo agitare la confezione, aprirla e servirla. I due cocktail, in confezioni mono-serving da 100 ml, sono acquistabili direttamente all’Emporio Armani Caffè e Ristorante oppure ordinabili tramite servizio delivery dalle piattaforme MyMenu, Deliveroo e Cosaporto.it.
E per chi volesse scoprire la nuova Belvedere Heritage 176, il distillato di puro malto di segale di Belvedere, per Halloween consiglia il Belvedere B, un cocktail semplice da realizzare in casa.
La ricetta è semplicissima e si può realizzare anche a casa:
30 ml di Belvedere Heritage 176
22,5 ml di succo di limone fresco
15 ml di Honey Mix
Guarnizione: lemon zest
Procedura: shake & double strain, servire in coppetta martini, Guarnire con lemon zest.
Prosit!
from Articles https://ift.tt/2HMgY4U
Comments
Post a Comment