5 cose sul marito di Emily Ratajkowski, Sebastian Bear-McClard
Chi è il marito di Emily Ratajkowski? Abbiamo riassunto in 5 punti tutto quello che c'è da sapere su Sebastian Bear-McClard padre del primo figlio della top model.
1.
Sebastian Bear-McClard è nato il 27 marzo del 1987, a New York, dalla cineasta, scrittrice, fotografa e attivista Liza Béar, anche fondatrice riviste d'arte indipendenti Avalanche e Bomb, e l'artista Michael McClard, le cui opere pittoriche sono state esposte anche al MoMA.
2.
Il marito di Emrata è un ragazzone alto 187 cm, inconfondibile per la sua chioma di capelli biondi, gli occhi azzurri con uno sguardo da bambinone e un paio di labbra carnose da far invidia alla stessa Ratajkowski.
3.
Sebastian Bear-McClard è un attore e produttore, fondatore dell'etichetta indipendente Elara Pictures. Il primo ruolo davanti alla camera da presa è stato a soli 3 anni, nel thriller Force of Circumstance del 1990, ma il suo film più famoso è Uncut Gems (2019) con Adam Sedler, di cui è stato producer.
4.
Il padre del primo figlio di Emily Ratajkowski non è molto attivo sui social ma, sebbene non abbia una pagina ufficiale su Instagram, è invece presente su Twitter con l'account @Sebobear attraverso il quale segue i profili di Barack Obama, David Lynch e Selena Gomez.
5.
Prima del matrimonio segreto del 23 febbraio 2018, Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard non erano mai stati fotografati insieme, pare infatti che la relazione tra i due fosse nata solo da poche settimane.
from Articles https://ift.tt/3mmRlq2
Comments
Post a Comment