Halloween 2020 è il più alla moda di sempre con Saint Laurent
Saint Laurent Rive Droite festeggia Halloween 2020 offrendo una selezione di libri e decorazioni per la casa a tema horror ideate dal Direttore Creativo di Saint Laurent, Anthony Vaccarello.
Simbolo di questa speciale release è una candela a forma di teschio fatta a mano, in cera vegetale nera, contrassegnata da un'etichetta sul retro con il logo Saint Laurent. Nelle boutique Saint Laurent Rive Droite sarà disponibile una selezione di libri dell'orrore, selezionati da Anthony Vaccarello, che includono storie di paura, streghe e morbose curiosità occulte, tra cui Rosemary's baby, Hans Bellmer e Hyman Bloom e classici horror come Edgar Allan Poe a Il fantasma dell'Opera.
L'artista di Los Angeles, Lydia Maria Pfeffer, rinomata per il suo lavoro caratterizzato da simboli, rituali e dall'interpretazione psicologica attraverso la quale trasforma soggetti attuali in inquietanti fiabe contemporanee, è stata scelta da Vaccarello per arricchire la celebrazione di Halloween 2020 con le sue opere. Due dei suoi dipinti, “Medusa e lei mermaid lover" e "Notes from an Underwater Mama", entrambi firmati nel 2019 e finora esposti alla Jeffrey Deitch Gallery, sono adesso in mostra e disponibili per la vendita esclusivamente presso il negozio Saint Laurent Rive Droite a Los Angeles.
from Articles https://ift.tt/2Jf8cN3
Comments
Post a Comment