Emily Ratajkowski aspetta il primo figlio
Emily Ratajkowski incinta si racconta in un cortometraggio
Who Will You Be?: si intitola così il video in cui Emily Ratajkowski racconta in modo molto personale la sua gravidanza. L'attrice e regista Lena Dunham che ha diretto il corto lo definisce "l'opposto di un annuncio di gravidanza della rivista People". E spiega a Vogue US: "Per me era importante che potesse essere presente senza filtri,vin modo autentico". Il video presenta immagini intime della modella nello studio del suo medico, mentre guarda stupita le immagini dell'ecografia del suo bambino e poi, a casa, immersa in una vasca da bagno o sdraiata sul divano con il suo cane che strofina il naso sul pancione. (A questo link potete vedere il mini film)
Ratajkowski e Dunham si sono incontrate per la prima volta cinque anni fa dopo che Dunham ha intervistato Ratajkowski per il suo podcast "Women of the Hour". "Sono rimasta sorpreso dalla sua intelligenza, arguzia e grazia", ha detto Lena Dunham di Emily. "È impavida ed è anche una pensatrice totalmente originale, sia nella creatività che negli affari".
Nel video Emily si mostra nell'intimità della sua casa, nel rapporto con suo marito, ma non rivela mai il sesso del nascituro. "Non rivelerò il sesso del mio bambino perché mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere", ha dichiarato a Vogue. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre “Vorresti un maschietto o una femminuccia?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni.... Tutti ridono. Ma la verità è che non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? E neppure sappiamo come cambieranno le nostre vite. Questo è un concetto meraviglioso e terrificante, che ci rende impotenti e umili".
“Mi sento in pace con me stessa” ha dichiarato Emily commentando il suo “stato”. La sua felicità è evidente anche dai continui aggiornamenti che offre ai suoi follower su Instagram. Le ultime foto che la modella ha postato sono molto diverse tra loro: un paio di scatti molto poetici, in cui appare circonfusa da una luce molto delicata e ha in mano un fiore e un'immagine molto spontanea in cui si mostra completamente nuda (eccetti che per i calzini) per controllare la crescita della sua pancia. Accanto alla foto ha commentato: “Getting to know my new body”, ovvero “facendo conoscenza con il mio nuovo corpo”.
from Articles https://ift.tt/2HDQx0I
Comments
Post a Comment