Moda sostenibile: lo swap party di Patrick McDowell
In occasione della London Fashion Week, Patrick McDowell ha scelto di organizzare un grande evento di moda sostenibile e di collaborare con Global Fashion Exchange e il British Fashion Council per curare uno swap shop all'interno della Positive Fashion Exhibition. Al posto di presentare una nuova collezione, ha organizzato uno scambio tra capi e un laboratorio per valorizzare con cristalli Swarovski capi già esistenti.
Un secondo grande spazio swap ha chiamato i partecipanti della London Fashion Week a portare cinque capi che sono stati selezionati e poi scambiati con "gettoni" da scambiare a loro volta con capi nuovi.
Il designer di moda sostenibile Patrick McDowell ha spiegato: "Sono stato così felice di mostrare una collezione dinamica quest'anno, curata attraverso pezzi donati e scambiabili in occasione di LFW, lavorando insieme a Global Fashion Exchange e Patrick Duffy. È il primo grande negozio di scambio della settimana della moda. È stato anche organizzato un seminario "sparkle up crystal" in cui i partecipanti hanno avuto la possibilità di applicare e abbellire i loro capi pre-esistenti ed esistenti con Swarovsky riciclato".
from Articles https://ift.tt/2weOPx6
Comments
Post a Comment