Borse 2020: la più strana è quella con la testa di Rick Owens
Se c'è una coppia del fashion system celebre per la sua stravaganza è certamente quella formata da Rick Owens e Michèle Lamy. L'artista si è presentata all'ultima sfilata Rick Owens a Parigi con una borsa a tracolla con le sembianze del volto del marito; un oggetto talmente originale da entrare di diritto tra le borse più strane del 2020.
Ma si sa, tra anime affini il rapporto può diventare ossessivo a volte, e allora perchè privarsi di un effige del proprio amato da portare sempre con se?
Gli estimatori di Rick Owens non saranno rimasti sorpresi, non è la prima volta infatti che il designer americano gioca col proprio corpo. Negli anni Owens ha realizzato svariati oggetti e sculture a sua immagine e somiglianza: dalle statue di cera trasformate in tavoli e sedute all'interno delle sue boutique nel mondo, al gigantesco busto realizzato per la facciata di Selfridge a Londra.
La tracolla sfoggiata da Michèle Lamy a Parigi avrà anche il suo fascino, il nostro augurio però è che Owens non decida di commercializzare la borsa con il suo volto, almeno fino ad Halloween 2020.
from Articles https://ift.tt/399tF22
Comments
Post a Comment