Skip to main content

Borse 2020: le collezioni Valextra Extra Milano

Valextra celebra la città di Milano con le collezioni Extra Milano, in collaborazione con 5 designer che hanno scelto la capitale lombarda come casa del loro brand.

Un gruppo eclettico con personalità e percorsi differenti e diversi modi di esprimere la creatività: SUNNEI, PLAN C di Carolina Castiglioni, Arthur Arbesser, La Double J di JJ Martin e Massimo Alba, in più una capsule Valextra a completare il progetto con lo spirito più autentico del marchio.

I creativi di Extra Milano
I creativi di Extra Milano

Extra Milano è una celebrazione della community di independent thinker e di imprenditori creativi che incarnano lo stile di Milano e la sua generosa cultura di collaborazione spontanea.

Le 6 mini collezioni di borse per il 2020 sono l’esempio della spinta costante di Valextra rivolta alla ricerca di bellezza, qualità, funzionalità e innovazione

Le borse di Extra Milano

Valextra Extra Milano

Le borse di Extra Milano

L'ispirazione delle borse Extra Milano nasce da ogni cosa: dall'architettura degli ingressi dei palazzi ai motivi multicolore delle sete comasche, dal disegno spontaneo di un bambino all’eleganza della Milano più formale.

Le collezioni verranno presentate in tutto mondo a partire da maggio, fino a novembre 2020, e vendute in edizioni limitate in selezionate boutique Valextra.



from Articles https://ift.tt/2T8eP6E

Comments