Moda 2020: l'eleganza contemporanea di Rosso35
La nuova collezione Rosso35 afferma la sua visione di eleganza contemporanea come equilibrio perfetto tra un guardaroba informale e il gusto raffinato del Made in Italy.
Il design essenziale, alla base dell'identità del brand, alterna linee morbide e avvolgenti a capi dalla costruzione sartoriale che valorizza la silhouette femminile.
Realizzata in fibre nobili e naturali, la collezione spazia tra cappotti lunghi e caban, di alpaca suri dall’effetto strappato o di velour, ad abiti e pantaloni proposti in doppio crepe, gessato, fresco di lana, jersey, taffetà e sable. La maglieria introduce lavorazioni in lana merinos extrafine impreziosita con accenni lurex per brillare con gli outfit invernali.
La palette colori si ispira alle nuance naturali del Mediterraneo. I vibranti azzurro cielo, arancione e verde smeraldo si accostano alle tonalità calde del mogano e terracotta. Nero e ardesia incontrano tocchi di rosso ginger e giallo, mentre i neutri rosa cipria e mandorla si abbinano ai classici cammello e blue navy.
Le stampe di stagione alternano pattern geometrici a motivi multirighe bicolor, fantasie cravatta, pattern floreali e animalier stilizzati, su camicie in twill di seta e abiti di crepe de chine. Sui capispalla invece troviamo fantasie check e pied de poule.
Elegante semplicità e stile senza tempo, è la nuova collezione Rosso35 autunno inverno 2020.
from Articles https://ift.tt/2PrfygZ
Comments
Post a Comment