La Versace mug è la soluzione più cool contro le bottiglie di plastica e un perfetto regalo di natale 2020
La lotta alla bottiglie di plastica è ormai un obbiettivo condiviso anche nel mondo della moda e, se di recente abbiamo visto perfino Chiara Ferragni collaborare con l'azienda italiana di bottiglie sostenibili in alluminio 24Bottles, la soluzione più cool all'utilizzo di inquinanti usa e getta è certamente quella proposta da Versace: una preziosa travel mug apparsa anche sulla copertina di gennaio 2021 di British Vogue.
La mug da viaggio con borchie Medusa, in vendita sulla boutique online Versace, ha tutto l'aspetto di una walkie cup, i caratteristici bicchieri da passeggio diventati famosi negli anni ‘80, con coperchio svitabile e cannuccia. Realizzata in alluminio, la superficie della Mug è decorata interamente da cristalli e presenta un’immagine del simbolo Medusa al centro, la scritta in stampatello Versace in alto e il motivo Greca nei bordi. Pensata per il viaggio, ma comoda anche in casa, ha un diametro di 10 cm per un'altezza di 21,5 cm ed è raccomandata per contenere thè, caffè, centrifugati e succhi di frutta, oltre alla possibilità di utilizzarla per bere semplicemente acqua filtrata. La cannuccia, anch'essa in alluminio, è lavabile e riutilizzabile all'infinito e rappresenta un'opzione, per qualcuno più pratica, all'esperienza di bere dal collo di una bottiglia di alluminio.
La Versace mug fotografata in mano a Kate Moss sulla copertina del numero di gennaio 2021 di British Vogue è quella in versione nero e oro ma, sulla boutique online della maison è disponibile anche nelle colorazioni argento o blu Capri, in abbinamento ai decori oro, al prezzo di 850€. Un'idea regalo originale e sostenibile per Natale 2020 che sarà apprezzata certamente dagli amanti dell'inconfondibile glamour Versace.
from Articles https://ift.tt/2JraIjv
Comments
Post a Comment