Skip to main content

Sex And The City: è in arrivo il reboot?

C'è una voce che insistentemente sta circolando ai piani alti di Hollywood: Sex and The City sta per tornare sul piccolo schermo. Sembra infatti che i pianeti si siano allineati e che la serie culto degli anni 90 possa avere una nuova "vita". Non chiamatelo però sequel. E nemmeno remake. Secondo le intenzioni della casa di produzione HBO, che sta letteralmente facendo incetta di prodotti ad alto tasso di hype per trasformare in breve tempo la sua piattaforma HBO Max in una diretta concorrente di Prime e Netflix (recuperando in volata la distanza con le altre due realtà), stiamo parlando di un potenziale reboot di Sex and The City.

Sex and The City

sex and etc ity

Sex and The City
Getty Images

Ma c'è di più: alla "cabina di regia" sembra sia stata confermata proprio Sarah Jessica Parker che sarebbe convinta a riportare sullo schermo anche le altre vecchie amiche. Tutte? Non proprio. Se sembra che la presenza di Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis)  siano confermate, all'appello mancherà di sicuro Samantha. Non sembra infatti essersi estinta la faida tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker che, anche nell'ultimo anno, ha tenuto banco con dichiarazioni al vetriolo di Samantha a cui Miss Bradshaw non ha mai dato seguito. 

Sex and The City

sex and the City

Sex and The City
HBO

Ma di cosa potrà parlare il reboot di Sex and The City? A dare una risposta è la stessa Jessica Parker: "Mi piacerebbe sapere dove sono adesso le protagoniste Sono curiosa, il mondo è cambiato dall'ultimo film... la tecnologia, i social media. Penso che Carrie Bradshaw sarebbe molto ansiosa di condividere i suoi pensieri e le sue emozioni".

Al momento non ci sono conferme né smentite da parte di HBO, ma chissà che il sogno di Sex and The City non possa diventare realtà?



from Articles https://ift.tt/3pAgT4r

Comments