Moda borse 2020: Prada tracolla nylon Re-Edition 2005
Tra tutte le borse Prada del 2020, le celebrity hanno dimostrato un particolare amore per la tracolla Bandoliera di nylon, Re-Edition 2005: la crossbody bag è l'accessorio simbolo del normcore
Reminiscenze 2000. Stile dinamico, minimale al confine tra sporty e utility. La crossbody bag di nylon Prada, dotata di più "tasche", cattura l'attenzione a colpo d'occhio per la sua inconfondibile fisionomia: una strap che attraversa il corpo come una "comune" tracolla, ma non lo è. La versatilità così come la praticità sono i suoi punti forza.
Le braccia e le mani sono libere, così come la schiena, perché non è uno zaino. È una borsa ibrida, figlia del minimalismo, e più precisamente del normcore, quella tendenza moda che "definisce l’ossessione di sembrare normali per essere speciali". E non manca quel touch sexy, una malizia non ostentata: la tracolla mette inevitabilmente sotto lo sguardo le curve femminili, anche se si indossa una felpa extra large come Kylie Jenner e Sofia Richie.
Basta una crossbody di nylon, un capo over sized, un paio di pantaloni neri e delle sneakers bianche per essere fashion: niente di più e niente di meno, fedele all'idea di "essere speciali nel sottrarsi al desiderio di essere speciali".
Una filosofia di stile da prendere in considerazione con l'arrivo del nuovo anno...
Guardate anche:
from Articles https://ift.tt/2rFrva5
Comments
Post a Comment