Skip to main content

Harry e Meghan: ecco dove hanno passato le vacanze di Natale

Harry e Meghan hanno davvero deciso di passare le vacanze di Natale lontano dai paparazzi, dagli sguardi indiscreti e dalle polemiche. I Duchi del Sussex, infatti, hanno deciso di abbandonare l'ipotesi di passare le feste comandate a New York, per cercare un buen retiro in cui celebrare il Natale e l'anno nuovo in compagnia della mamma di Meghan, Doria Ragland.

Il paese scelto è stato il Canada, praticamente una seconda casa per la Duchessa che a Toronto ha vissuto durante le riprese di Suits e nello specifico Vancouver. A darne conferma, la fonte più autorevole che ci possa essere: il primo Ministro Justin Troudeau che ha ammesso la presenza della coppia insieme al piccolo Archie e Doria.

La location delle feste? Nient'altro che una super-villa di proprietà di un misterioso multi-milionario da cinque camere da letto, otto bagni e un piccolo cottage per gli ospiti (si fa per dire) con tre camere e due bagni.

Però (e c'è un però). Sembra che nemmeno in questa occasione, nemmeno sotto le feste comandate per i Duchi ci sia clemenza: dopo le polemiche pretestuose scaturite dalla loro Christmas Card, ora il Daily Mail (autore dello scoop sulle loro vacanze) ci tiene a sottolineare, in più di un'occasione, l'enorme opulenza della grande villa affittata da Harry e Meghan: il valore della casa, così come stimata da Sotheby's, il costo degli arredamenti e altri dati numerici di natura economica per far risaltare, probabilmente, il contrasto con le vacanze famigliari dell'altra Royal Family. Molto più low profile (come stile british imporrebbe). Molto meno "VIP".

Noi non possiamo che evitare di accodarci a questo gioco al massacro, almeno non durante le feste, limitandoci ad augurare ad Harry e Meghan un migliore 2020. Ovunque decidano di andare.



from Articles https://ift.tt/2ZzLCD0

Comments