Kate Middleton indossa il perfetto abito midi di MICHAEL Michael Kors
Kate Middleton è diventata un'icona di stile non solo per la raffinatezza dei suoi look, ma anche per la sua disinvoltura nell'indossare gli stessi capi più volte, dandogli sempre un tocco originale, senza trascurare per di più una filosofia anti-spreco e improntata alla sostenibilità. A queste caratteristiche si associa anche il suo talento nell'abbinare abiti e accessori couture con dettagli low-cost, come accaduto in occasione del Remembrance Day di novembre, dove la Duchessa di Cambridge ha mixato clutch Alexander McQueen e pump Jimmy Choo con un cerchietto gioiello di Zara.
L'ultima e impeccabile scelta fashion di Kate Middleton riguarda un abito MICHAEL Michael Kors sfoggiato nel reparto maternità del Kingston Hospital per celebrare l'International Year of the Nurse and Midwife - lo stesso modello indossato per il primo giorno di scuola della principessa Charlotte. Stessa lunghezza midi e cintura sottile in vita: a cambiare è la stampa, che dal motivo floreale rosso, blu e rosa visto a settembre vira su grafiche geometriche nei toni del nero intenso, del viola prugna e del bianco. Gli accessori sono semplici e molto delicati, come gli orecchini dorati 'Lauren' a forma di cuore di Kiki McDonough.
Il look con abito midi di Kate Middleton è quindi l'ispirazione perfetta per indossare al meglio questo capo sia in inverno che in estate, prendendo esempio da questi spunti per copiare l'outfit della Duchessa di Cambridge
Leggete anche:
Tre vestiti perfetti da copiare a Kate Middleton
Kate Middleton indossa i gioielli della Regina Elisabetta II
Colore moda 2020: Blu Reale Inglese (come i look di Kate Middleton)
La foto in apertura e le foto inserite nel testo sono tratte dal profilo Instagram @kensingtonroyal
from Articles https://ift.tt/2sEuTT5
Comments
Post a Comment